Questi gli echi del convegno con la partecipazione del ministro della Salute Speranza per analizzare le sfide aperte nella sanità nazionale. La prima sfida tocca la costante crescita in Europa dei contagi determinati dalla pandemia e dalla diffusione della variante Omicron. La seconda, altrettanto importante, è quella legata al cambiamento del nostro Servizio Sanitario Nazionale, pronto a cogliere le proposte di riforma e di rilancio, con il finanziamento, attraverso le risorse messe del PNRR.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.