Consorzio Renergy dona 40 mila euro alle Onlus Grade e CuraRe

Renergy, consorzio di acquisto di energia elettrica, gas e telefonia fissa e mobile, promosso da Unindustria Reggio Emilia e costituito da aziende del territorio, ha scelto di devolvere l’annuale erogazione liberale a due importanti organizzazioni della nostra provincia.

A Grade Onlus e a CuraRE Onlus andranno 20.000 euro ciascuno per realizzare progetti in campo sanitario. Grade sostiene il Core (Centro Oncologico ed Ematologico Reggio Emilia), mentre CuraRE raccoglie fondi per realizzare il Mire (Maternità Infanzia Reggio Emilia).

La cifra stanziata da Renergy è di 40.000 euro, come annunciato dal Presidente del Consorzio Giulio Cocco, che ha dichiarato “Il Consorzio Renergy è un gruppo di acquisto senza scopo di lucro, che opera per conto di oltre mille realtà economiche prevalentemente della provincia di Reggio Emilia. Nonostante il rallentamento economico conseguente alla pandemia Renergy è riuscito a confermare anche per il 2021 l’impegno nel sostegno ad iniziative a favore della collettività portando così a 110.000 euro le risorse che dal 2018 ad oggi sono state messe a disposizione della società reggiana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *