Festa nazionale del Condominio

Confedilizia, l’Associazione dei Proprietari di Casa, si appresta a celebrare, come ogni anno dal 2004, la Festa del Condominio, l’entità con la quale circa 30 milioni di italiani hanno a che fare ogni giorno.

Si tratta di eventi di carattere formativo, culturale, servizi di consulenza e momenti di aggregazione per ascoltare, dalla viva voce degli interessati, quali siano le esperienze, i suggerimenti ed i problemi giuridici, fiscali, tecnici e sociali che caratterizzano la vita condominiale dopo la riforma.

Si inizierà sabato 25 settembre, data della Festa nazionale del Condominio. Per tutta la mattina a Castelnuovo né Monti in occasione della Fiera di San Michele la presidente provinciale di Confedilizia Avv. Annamaria Terenziani ed i consulenti legali di Confedilizia Reggio Emilia, nella sede di Via Roma 28/a presso gli Uffici della Immobiliare Né Monti, sarà fornita consulenza gratuita e distribuito materiale informativo.

Nella settimana successiva, a partire da martedì e per le successive giornate, si terranno poi, presso la sede Provinciale in Reggio Emilia, Via Tavolata n. 6, 4 convegni in presenza, tutti con filo conduttore il Condominio: dalla possibilità per il Condominio di accedere al finanziamento, alle novità relative all’invalidità delle delibere condominiali, dalle assemblee on line fino alle ultime modifiche alla normativa sul Superbonus. Per partecipare ai convegni è necessario prenotarsi telefonando allo 0522.433905 ed essere muniti di green pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *