Calcio: ultime settimane per iscrivere le squadre

Tutto pronto per i campionati di calcio a 5, a 7, a 9 e a 11 del Centro Sportivo di Reggio Emilia ai quali sarà possibile iscriversi unicamente online, tramite l’area riservata di ogni singola società affiliata al CSI (anche senza aver rinnovato per il 2021/2022), mentre le nuove società potranno compilare il modulo di preiscrizione che si trova sul sito www.csire.it.

Nel calcio a 7 si segnalano ben tre nuove proposte con le categorie Open Femminile, Over 35 maschile e Top Junior che verranno attivate al raggiungimento di un minimo di 8 squadre; nell’eventualità non si raggiunga tale numero le squadre iscritte delle ultime due categorie saranno accorpate all’Open maschile. Vediamo ora nel dettaglio quando si chiuderanno le iscrizioni e le date d’inizio dei singoli campionati.

CALCIO A 11 SETTORE GIOVANILE

Alle varie categorie di Settore giovanile, che vanno dagli Under 12 a 9 fino ai Top Junior, quindi fino ai ragazzi del 2000 – 2003, sarà possibile dare la propria adesione entro e non oltre il 15 settembre. Il campionato prenderà il via nel weekend del 25-26 settembre.

CALCIO 11 OPEN

Per quanto riguarda invece la categoria Open, le iscrizioni chiuderanno un po’ prima, l’8 settembre, mentre i campionati partiranno lunedì 20 settembre. Per la Coppa riservata ai grandi è invece possibile dare la propria adesione entro e non oltre il 22 settembre, considerando che la prima serie di partite avrà luogo lunedì 11 ottobre.

CALCIO A 7

La nuova gettonatissima categoria del calcio a 7 CSI prevede le iscrizioni per il Torneo Don Giovanni Bosco entro il prossimo 15 settembre, con discesa in campo programmata per sabato e domenica 25 e 26 settembre, a seconda della categoria.

Per quanto riguarda invece gli Open, l’Over 35 e la Top Junior (quest’ultima categoria riservata a ragazzi nati dall’anno 2000 in poi) le iscrizioni si concluderanno il 19 settembre, mentre i rispettivi campionati prenderanno il via giovedì 4 ottobre. La Coppa Csi Open di calcio a 7 partirà invece l’8 novembre, mentre le iscrizioni si chiuderanno il 17 ottobre.

CALCIO A 5

Per il calcetto, agli Open maschili e femminili, sarà possibile aderire entro il 26 settembre, mentre i campionati prenderanno il via il 18 ottobre. Il 17 ottobre, invece, sarà l’ultimo giorno per aderire alla Coppa Csi destinata agli Open maschili e femminili: la competizione partirà lunedì 8 novembre

Lorenzo Chierici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *