Nella sua ripresa itinerante Cucina di Quartiere approda ai Chiostri di San Pietro con la proposta di due appuntamenti insieme nel weekend del 3 e 4 luglio al calar della sera: bambini, famiglie e cittadini sono invitati a cucinare insieme e gustare quanto preparato, accompagnati da chef e narrazioni.
Il doppio appuntamento, gratuito, è alle 18 di sabato 3 luglio e di domenica 4 luglio ai Chiostri di San Pietro in via Emilia San Pietro 44/C, nel centro storico di Reggio Emilia.
Le attività si svolgeranno a piccolo gruppo con uso obbligatorio della mascherina. Per partecipare a uno solo o entrambi gli appuntamenti è necessaria l’iscrizione.
Ci si può iscrivere direttamente al link https://cucinadiquartiere2021.eventbrite.it oppure chiamando al numero 351.5343914
Cucina di Quartiere è nata con il progetto FACE – Farsi Comunità Educanti, promosso da Fondazione Reggio Children e finanziato dall’impresa sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo di contrasto alla povertà educativa, con la partecipazione di Cooperativa Comunità Educante, Pause – Atelier dei Sapori, I Burattini della Commedia.