“Cucina di Quartiere” approda ai Chiostri di San Pietro

Nella sua ripresa itinerante Cucina di Quartiere approda ai Chiostri di San Pietro con la proposta di due appuntamenti insieme nel weekend del 3 e 4 luglio al calar della sera: bambini, famiglie e cittadini sono invitati a cucinare insieme e gustare quanto preparato, accompagnati da chef e narrazioni.

Il doppio appuntamento, gratuito, è alle 18 di sabato 3 luglio e di domenica 4 luglio ai Chiostri di San Pietro in via Emilia San Pietro 44/C, nel centro storico di Reggio Emilia.

Le attività si svolgeranno a piccolo gruppo con uso obbligatorio della mascherina. Per partecipare a uno solo o entrambi gli appuntamenti è necessaria l’iscrizione.

Ci si può iscrivere direttamente al link https://cucinadiquartiere2021.eventbrite.it oppure chiamando al numero 351.5343914

Cucina di Quartiere è nata con il progetto FACE – Farsi Comunità Educanti, promosso da Fondazione Reggio Children e finanziato dall’impresa sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo di contrasto alla povertà educativa, con la partecipazione di Cooperativa Comunità Educante, Pause – Atelier dei Sapori, I Burattini della Commedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.