Il Teatro Verdi festeggia il secondo compleanno

Martedì 1 giugno il Teatro Verdi festeggia il suo secondo compleanno. Un traguardo importante per lo storico locale situato in centro a Poviglio (via Mattei, 12) riportato a nuova vita dalle giovani titolari Barbara, Martina e Silvia che con tanto coraggio, nel 2019, hanno restituito alla comunità povigliese il vecchio cinema per trasformarlo in luogo di ritrovo in cui rivivono convivialità, cultura e divertimento.

A pochi mesi dall’avviamento dell’attività, la pandemia le aveva costrette a subire una brusca frenata, che non è tuttavia riuscita a fermare il loro ambizioso progetto imprenditoriale. 

Con grande determinazione e profonda convinzione, le ragazze hanno attivato un rapido ed efficiente servizio di asporto e di delivery, subito premiato dai clienti ormai affezionati alle prelibatezze salate e dolci sempre fresche, alle birre artigianali, alla ricca selezione di vini e bollicine e ai cocktail originali. 

Ai numerosi lockdown hanno risposto con l’iniziativa Dj SE[cre]T, una serie di dj set trasmessi in diretta streaming da un luogo segreto, per mantenere quel rapporto di affetto e di fiducia costruito con gli amici e i clienti in pochi mesi.

Le parziali aperture, l’allestimento della spaziosa distesa estiva sulla via principale del paese e l’allungamento del coprifuoco, fino alla riapertura degli spazi interni, che vanno a rafforzare la disponibilità dei posti a sedere, segnano ora l’inizio di una nuova normalità su cui rilanciare l’attività mai interrotta. 

Il Teatro Verdi ha quindi molti motivi per celebrare questo secondo compleanno e lo fa con un’intera giornata di festa in cui Barbara, Martina e Silvia doneranno piccoli gadget a tutti i clienti e gli amici che vorranno festeggiare con loro.

Dalle ore 18 alle 23 è prevista anche l’esibizione, questa volta dal vivo, dell’eclettico dj resident Mark Bee, direttore artistico del Teatro Verdi al fianco delle ragazze fin dall’inizio di questa straordinaria avventura imprenditoriale tutta al femminile.

Teatro Verdi è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 23. 

Chiuso il martedì pomeriggio.

Tel. 0522.572000

E’ consigliata la prenotazione via whatsapp al 3703334015 o tramite i social ufficiali:

Fb/Insta: teatroverdipoviglio

E: teatroverdipoviglio@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *