La XVII Assemblea nazionale dell’Azione Cattolica, tempo prezioso e solenne della vita associativa, è stata preparata e vissuta a distanza e a partire dalla nostra realtà diocesana nella quale il Consiglio diocesano ha studiato la bozza del documento assembleare, elaborato le proprie proposte e designato i delegati all’Assemblea: Sara Iotti (presidente diocesana e rappresentante per il Settore Adulti), Anna Serri (membro del Consiglio diocesano e rappresentate per il Settore Giovani) e Luca Pantaleoni (viceresponsabile e rappresentante per l’ACR).
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.