Arriva sprintando in bici all’appuntamento in redazione, dopo aver portato una testimonianza in un liceo cattolico: Francesco Ametta è l’unico seminarista candidato al diaconato in questo 2021. Ha 25 anni, essendo nato a Reggio Emilia il 1° settembre 1995. La sua famiglia – formata dai genitori Dino e Giovanna, dal gemello Stefano e dal fratello minore Gabriele – è originaria della parrocchia del Preziosissimo Sangue ma si è trasferita da più di vent’anni ad Albinea.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.