Quest’anno di diaconato è stato molto intenso, bello, un vero e proprio “anno di grazia”, in cui ho avuto la chiara percezione di essere tenuto nel palmo della mano dal Signore, e che la mia vita è preziosa per Lui ed è Lui che la governa. Dico così perché il Signore mi ha messo in condizione di mettermi al servizio con tutto me stesso in diversi luoghi, con diverse persone. Lui, che è stato ed è mio compagno di viaggio, mi ha consentito di farmi a mia volta compagno di viaggio di altre persone, di condividere con loro un pezzetto di vita.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.