Una valutazione di questo Disegno di legge (Ddl) è veramente complicata per diverse ragioni; sinteticamente: non presenta un testo organico, vuole aggiungere qualcosa di nuovo modificando qualcosa di vecchio scritto in altri tempi, introduce questione etiche che vuole definite per legge, affianca questioni differenti fra loro come la disabilità (che è uno stato imposto) e nuovi criteri di identificazione personale (liberamente scelti), apre a varie forme di casistiche con effetti non chiari.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.