Don Gigi – “Ok, ti assegno per il tirocinio alla Casa della Carità di Fosdondo, secondo quanto mi proponi, ma ti chiedo di cominciare, con chi sarà in servizio con te, la vita comunitaria, abitando in Casa della Carità per tutto l’anno di servizio civile”. Io – “Beh… veramente… mmhhh… Insomma, ho già la morosa, vorrei mantenere gli impegni in parrocchia, continuare ad uscire con gli amici, gioco a calcio con 3 allenamenti alla settimana…”.
Don Gigi – “Non ti chiedo di lasciare qualcosa, ma di aggiungere un impegno. Vedrai, sarà una bella esperienza, un anno ricco!”.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati oraGli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.