Associazioni sportive e privacy: mercoledì convocati i dirigenti

Il corso di formazione per dirigenti intitolato “Al timone nella tempesta” si corona di un ultimo incontro, programmato per mercoledì 19 maggio, dalle 20.45 alle 22, online sulla piattaforma Zoom.
“La privacy nelle A.S.D: obblighi e rischi delle società sportive sulla privacy, la diffusione di immagini e dati dei propri tesserati”: questo sarà il temo affrontato nel corso dell’ultimo appuntamento, guidato dagli esperti di “Al tuo fianco” s.r.l.
L’incontro è aperto e gratuito a tutti coloro che si sono già iscritti al corso “Al timone nella tempesta”.
Rimane comunque valida la possibilità di iscriversi a un singolo incontro, al costo di 12 euro.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, invitiamo chi fosse interessato a visitare il sito www.csire.it.
Per il comitato reggiano del Centro Sportivo è importante offrire alle figure dirigenziali il supporto adeguato, in questo momento storico a dir poco travagliato.

Il percorso formativo “Al timone nella tempesta” nasce da qui, dall’esigenza di andare incontro a chi, in primis, si è trovato e si trova tuttora a gestire situazioni complesse, nell’incertezza del futuro. Perché possa continuare a essere visto come un’opportunità di crescita, anziché una fonte di preoccupazione.

G.B.



Leggi altri articoli di Sport


Argomenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *