Guastalla, prenotazioni aperte per l’apertura del Ruggeri

Ingrid Alberini

Sul palcoscenico del Ruggeri tre voci femminili, Giulia Zaniboni, Marina Santelli, Ingrid Alberini, accompagnate da musicisti di alto calibro

Inoltre, sabato 15 maggio torna “Teatri Aperti”, tour del centro storico di Guastalla con visita guidata al Ruggeri

Giulia Zaniboni

Come annunciato nei giorni scorsi, sabato 22 maggio riapre il Teatro Comunale di Guastalla dopo il lungo periodo di chiusura, causa pandemia, che ha interessato tutti i teatri italiani. Riaprirà alle ore 20.30 con un grande “Concerto inaugurale per tre voci femminili: Giulia Zaniboni, Marina Santelli, Ingrid Alberini”, gratuito ma con prenotazione obbligatoria.

Il Ruggeri aprirà nel rispetto del nuovo Dcpm, al 50% dei posti disponibili, quindi per un massimo di 200 spettatori. Per questo, già a partire da mercoledì 12 maggio saranno aperte le prenotazioni, telefoniche o tramite email, fino ad esaurimento posti:

tel. 0522.839756-57-61; ufficiocultura@comune.guastalla.re.it

Ricordiamo, inoltre, un altro appuntamento con il teatro in calendario sabato 15 maggio: “Teatri Aperti”, tour del centro storico di Guastalla con visita guidata al Teatro Comunale Ruggero Ruggeri a cura del direttore Fiorello Tagliavini. Rendez-vous alle ore 15.30 presso l’Ufficio Turistico di Palazzo Ducale da cui partirà il percorso guidato gratuito per tutti, con prenotazione obbligatoria (tel. 0522 839756–57-61; ufficiocultura@comune.guastalla.re.it).

A sinistra Marina Santelli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *