Cinema, finalmente la riapertura

Una riapertura da Oscar. Finalmente la Cultura e i suoi luoghi sono ripartiti dopo mesi di chiusura a causa della pandemia, e tra questi, naturalmente, anche le sale cinematografiche.

Anche ATER Fondazione c’è con tre sale aderenti al Circuito regionale multidisciplinare: Il Cinema Teatro Boiardo di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, il Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano e l’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello, entrambi in provincia di Modena, hanno riacceso i proiettori con “Nomadland”, opera tra le più acclamate dell’ultimo anno.

Diretto dalla regista di origine cinese Chloé Zhao e magistralmente interpretato da FrancesMcDormand, il film ha vinto il Leone d’oro alla 77^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel 2020, due Golden Globe 2021 per il miglior film drammatico e miglior regista, e tre premi Oscar 2021 per il miglior film, migliore regia e migliore attrice protagonista.

Luoghi, date e orari

“Nomadland” già in programma al Cinema Teatro Boiardo di Scandiano (RE) dal 30 aprile al 3 maggio, sarà ancora in programma da venerdì 7 a lunedì 10 maggio tutti i giorni alle 19.30.

Prenotazioni allo 0522/854355 e alla mail info@cinemateatroboiardo.com Prevendita e ritorno prenotazioni dal lunedì al venerdì ore 9-12. Prevendita su Vivaticket al link https://bit.ly/2RgcGHd

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.