Webinar Unindustria Reggio Emilia Mercoledì 5 maggio

Si terrà mercoledì 5 maggio alle ore 11 sulla piattaforma Teams il primo webinar sulla “Compravendita Internazionale nel digital marketing”, organizzato da Unindustria Reggio Emilia, in collaborazione con Rödl & Partner

L’iniziativa è dedicata alle imprese che presidiano vecchi e nuovi mercati e devono ridefinire le proprie strategie tradizionali per applicare un approccio orientato al 4.0.

Nell’era digitale post pandemica, il successo all’estero delle imprese passa da un uso capace e sicuro di strategie e strumenti digitali. 

Figure come il promotore, il procacciatore d’affari, l’agente, il distributore e il manutentore oggi sono superate dal web marketing e dagli influencer, oltre che dall’e-commerce, dai digital e smart contracts e dall’Internet of Things e dall’intelligenza artificiale.

Il ciclo di incontri virtuali illustrerà alle aziende opportunità e rischi che derivano da questo approccio, dando indicazioni concrete da mettere in pratica per non farsi trovare impreparati nell’implementarlo.

Prossimi incontri il 12 e 19 maggio.

Informazioni e iscrizioni: tel. 0522409725, mail estero@unindustriareggioemilia.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *