Il 14 marzo il Vescovo termina la visita alle parrocchie di Reggiolo, Villanova, Brugneto, Villarotta e San Giacomo. A nove anni dal terremoto nell'unità pastorale "Beata Vergine dello Spino" ci sono ancora dieci cantieri aperti. Il più atteso è il nuovo oratorio di Reggiolo. La ricostruzione ha anche importanti risvolti pastorali: “in poco tempo, spiega il parroco don Francesco Avanzi, passeremo dalla scarsità di strutture all’abbondanza. Ho chiesto ai comitati nati per la riapertura delle chiese di rendersi ora disponibili per valorizzare al meglio gli edifici rinnovati”.
Questo articolo è riservato agli utenti abbonati
Se sei già abbonato al nostro giornale effettua l'accesso al sito cliccando su Login oppure acquista subito un abbonamento.
LoginAbbonati ora
Gli abbonamenti a La Libertà PLUS sono validi 12 mesi dalla data di acquisto e consentono di leggere l'Edizione Digitale del giornale online e sulla App, di ricevere il giornale cartaceo direttamente a casa e di usufruire di tutti i contenuti del sito. Scegli un abbonamento e risparmia fino al 40% rispetto all'acquisto delle singole copie. Puoi comunque acquistare l'edizione che preferisci in PDF dal nostro Negozio.