Attestati per Revisore Condominiale per gli studenti della Filippo Re

bty

Si è concluso il Corso per Revisore Condominiale organizzato dall’Associazione della Proprietà Edilizia – Confedilizia di Reggio Emilia, per gli studenti della Filippo Re.

La sinergia tra Confedilizia e l’Istituto è nata al fine di fornire a giovani studenti la possibilità di uno sbocco professionale appena saranno diplomati.

Quella del Revisore è una nuova figura creata dalla recente riforma del Condominio finalizzata a supportare l’assemblea condominiale o il nuovo amministratore, subentrato in una precedente gestione, nella talora difficile ricostruzione o comprensione di bilanci condominiali mal gestiti o particolarmente complessi.

Al termine del corso ed al superamento della prova finale è stato rilasciato l’attestato con una premiazione nell’aula magna dell’Istituto Filippo Re, alla presenza della Presidente di Confedilizia Reggio Emilia Annamaria Terenziani, la Dirigente Scolastica Professoressa Mariangela Fontanesi, i Collaboratori Scolastici Professoressa Lucia Manfredini e Professore Fabio Pezzi, e la Professoressa di Tecniche professionali dei servizi commerciali Alessandra Zanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *