Webinar il 18 febbraio per la ripartenza del CSI

La direzione tecnica del Centro Sportivo, sia a livello nazionale, che regionale e provinciale, ha deciso di rimandare in campo le proprie società, ma in sicurezza.

Un webinar del CSI per sapere dove, come e quando ricominciare

L’incontro online, previsto per giovedì 18 alle ore 20,45 sulla piattaforma Zoom, è destinato alle società sportive affiliate al CSI.

Il Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia intende ripartire in tempi brevi, ma in totale sicurezza e, per raggiungere tale obiettivo, ha organizzato un webinar gratuito, destinato alle sue società sportive allo scopo di generare un confronto attraverso il quale ogni persona potrà chiarire i propri dubbi in merito alla ripartenza in sicurezza.

L’incontro online avrà luogo giovedì 18 febbraio alle ore 20,45, quindi in prima serata, sulla piattaforma Zoom. In quella sede, la direzione tecnica del Centro Sportivo Italiano avrà modo di chiarire ogni dettaglio su come coordinare in modo corretto la ripartenza dello sport dilettantistico e giovanile.

Come nei precedenti appuntamenti “live” la direzione tecnica sarà ovviamente a disposizione delle società e di tutti coloro che parteciperanno, per rispondere ai singoli quesiti e alle perplessità degli addetti ai lavori, ma anche per ascoltare e prendere atto delle proposte che certamente arriveranno proprio da società e tesserati. Ogni gruppo sportivo reggiano affiliato al CSI ha già ricevuto la mail di invito.
Durante la serata ci sarà anche l’occasione per presentare il “piano di ripartenza e resilienza” approvato dalla presidenza nazionale del CSI.

Per ulteriori informazioni contattare via mail direttamente il CSI di Reggio all’indirizzo direzionetecnica@csire.it.

Articolo di Lorenzo Chierici



Leggi altri articoli di Sport


Argomenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *