Legge di Bilancio 2021: le principali misure fiscali per le imprese

Si è tenuto nei giorni scorsi il primo incontro del ciclo di webinar organizzato da Unindustria Reggio Emilia in collaborazione con Neafidi, dal titolo “Legge di Bilancio 2021: le principali misure fiscali per le imprese”.

Unindustria ha stretto un’importante sinergia con Neafidi che ha ampliato le proprie attività di sostegno alle imprese, affiancando alla garanzia anche il credito diretto e i servizi di consulenza individuando le migliori soluzioni finanziarie e agevolate per la crescita e l’aumento della competitività delle aziende.

“Durante l’incontro abbiamo approfondito le agevolazioni contenute nel nuovo Piano Transizione 4.0, destinate al sostegno di innovazione, ricerca e sviluppo, formazione e acquisto di beni 4.0.

La quarta rivoluzione industriale pone al centro l’innovazione tecnologica intelligente, la digitalizzazione e la gestione mediante connessione remota delle macchine, tutte componenti fondamentali per il rilancio del made in Italy” – spiega Mauro Macchiaverna, Vicepresidente Unindustria Reggio Emilia, delegato a con delega al Credito, Finanza e Progetti Speciali.

Roberto Gaido, Responsabile Business Neafidi, ha aggiunto: “Nel rispetto della nostra mission stiamo supportando le PMI nella gestione dei bisogni consulenziali e finanziari. Le soluzioni proposte a 360° permettono alle imprese di avere un partner, vigilato da Banca d’Italia, con cui condividere le proprie iniziative di investimento, crescita e per superare anche questa difficile fase”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *