Con “Vangelo e vita” continuiamo a scoprire il patrimonio storico- culturale della Diocesi

Il programma televisivo diocesano “Vangelo e vita” prevede una seconda puntata alla scoperta del Palazzo dei Canonici – in particolar modo dedicata al Loggiato e alla Biblioteca Capitolare (nell’immagine un fotogramma delle nostre riprese) – con la guida di Massimo Mussini, storico dell’arte.

Questa puntata di “Vangelo e vita”, che si inserisce in una serie già aperta nel 2020 dal Centro Comunicazioni sociali/La Libertà per far conoscere le attrazioni turistiche della nostra Chiesa locale, andrà in onda su Telereggio sabato 13 febbraio alle ore 20.45 e si potrà vedere in replica domenica 14 febbraio alle ore 13.15.
Successivamente gli abbonati al giornale diocesano o al sito laliberta.info con la nuova formula La Libertà Plus potranno rivederla in qualunque momento.

Informiamo inoltre che trasmetteremo in diretta anche lunedì 22 febbraio alle alle ore 18.30 la santa Messa presieduta dal vescovo Massimo in Cattedrale per l’anniversario della morte del Servo di Dio don Luigi Giussani; questa diretta diocesana si potrà seguire sul canale YouTube La Libertà Tv e anche sulla pagina Facebook del settimanale.

Sul canale YouTube La Libertà Tv è sempre possibile rivedere le registrazioni degli eventi trasmessi in diretta dal Centro Comunicazioni sociali della Diocesi.

Consigliamo i nostri lettori di iscriversi al canale per rimanere aggiornati sulle trasmissioni in diretta, sui programmi e sui video realizzati e pubblicati dalla redazione diocesana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *