Sabato 6 febbraio torna l’appuntamento con “Vangelo e vita”

Il programma “Vangelo e vita” prodotto dal Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà prevede una puntata dedicata alla scoperta del Palazzo dei Canonici insieme a Massimo Mussini (foto), storico dell’arte, che ci guida anche al Broletto. Questa puntata di “Vangelo e vita”, che si inserisce in una serie già aperta nel 2020 dal Centro Comunicazioni sociali per far conoscere le attrazioni turistiche della nostra Chiesa locale, andrà in onda su Telereggio sabato 6 febbraio alle ore 20.45 e si potrà vedere in replica domenica 7 febbraio alle ore 13.15.

Sul canale YouTube La Libertà Tv è sempre possibile rivedere tutte le puntate di Vangelo e vita già andate in onda su Telereggio e le registrazioni degli eventi trasmessi in diretta dal Centro Comunicazioni sociali della Diocesi.

Le prossime dirette liturgiche che saranno curate dal Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà in calendario sono:
* giovedì 11 febbraio, alle ore 18, dalla Cappella dell’Arcispedale di Reggio Emilia, la santa Messa presieduta da monsignor Camisasca nella Giornata Mondiale del Malato; la diretta si potrà seguire in tv su Teletricolore (canale 10) e online sul canale YouTube La Libertà Tv;
* lunedì 22 febbraio, alle ore 18.30, dalla Cattedrale, la santa Messa presieduta dal vescovo Massimo per l’anniversario della morte del Servo di Dio don Luigi Giussani; questa diretta si potrà seguire sul canale YouTube La Libertà Tv e anche sulla pagina Facebook del settimanale diocesano.

Consigliamo i nostri lettori di iscriversi (è gratuito) al canale per rimanere aggiornati sulle trasmissioni in diretta, sui programmi e sui video realizzati e pubblicati dalla redazione diocesana. Il sito laliberta.info (sotto uno “screen shot”), completamente rinnovato, si qualifica oggi e sarà sempre più anche in avvenire, il portale di accesso all’informazione diocesana e ad un’ampia gamma di contenuti multimediali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *