Poviglio, al Teatro Verdi dj set dei Blue Mondays

Continua la rassegna live in diretta streaming DJ SE[cre]T organizzata dal Teatro Verdi di Poviglio. Il primo appuntamento del 2021 con i migliori dj nazionali e internazionali è fissato per venerdì 15 gennaio, sempre dalle ore 18 alle 22, con il dj set dei Blue Mondays.

Limitazioni, restrizioni e Dpcm non hanno fermato il duo costituito da Alex Ferrazzi & Keemani che, da una location segreta, si esibiranno per 4 ore di fila in diretta streaming per gli amici e i clienti del Teatro Verdi di Poviglio.
Entrambi protagonisti da molti anni della scena house underground italiana, noti agli amanti del genere dancefloor per il loro vastissimo background che spazia dal rock alla disco, i Blue Mondays
sono conosciuti per le produzioni musicali create in studio che danno vita a sound originali e coinvolgenti passando dalla Lo-Fi disco fino a raggiungere le sonorità più techno. Appassionati collezionisti di dischi in vinile, le loro produzioni si distinguono per samples improbabili, beat storti, bassline profondissime e vibes positive.

Dopo i recenti dj set di Mirco B e Giovanni Santucci, di Luca “Dj Rocca” Roccatagliati e Marco Febbraro “Visti” e di Mark Bee & Mirco B, l’appuntamento di venerdì 15 gennaio si preannuncia come l’evento in grado di bissare il successo dei precedenti che hanno raccolto migliaia di visualizzazioni.

Barbara, Martina e Silvia, le titolari del Teatro Verdi, che poco più di un anno fa hanno coraggiosamente riportato in vita lo storico locale in centro a Poviglio, non si arrendono e oltre a garantire il servizio di asporto e domicilio nei giorni arancioni e ad essere aperte nei giorni gialli (con domicilio e asporto alla sera), continuano a mantenere forte il contatto con tutti gli amici offrendo a tutti il primo DJ SE[cre]T del nuovo anno.
Il collegamento è accessibile a tutti dalle ore 17.50 al link https://www.mixcloud.com/live/teatroverdipoviglio/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *