Confedilizia RE: accordo con Unogas Energia S.p.A.

Fornire tariffe esclusive su energia elettrica e gas naturale, risolvere i problemi che hanno i proprietari in fase di subentro di nuovi inquilini, e fornire servizi energetici.

E’ questo lo scopo che muove l’accordo tra Confedilizia Reggio Emilia, che rappresenta sul proprio territorio dal 1947 un punto di riferimento preciso e certo per la proprietà immobiliare, sia per gli investitori istituzionali che per i singoli proprietari e condòmini, ed Unogas Energia S.p.A., azienda leader nel settore di fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico. Il presidente provinciale di Confedilizia, Annamaria Terenziani, afferma: “E’ per noi un onore mettere a disposizione dei soci la competenza di un’importante azienda come Unogas Energia”.

In base all’accordo, ecco i principali vantaggi messi a disposizione dei soci di Confedilizia Reggio Emilia: tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale, consulenza fiscale gratuita sulla corretta applicazione delle accise, oltre alla consulenza gratuita sui consumi energetici e le tariffe applicate dai fornitori attuali. Inoltre la struttura commerciale di Unogas mette a disposizione di ogni singolo associato un referente dedicato, sempre a disposizione per qualsiasi necessità. Unogas Energia S.p.A, dà la possibilità di fare raffronti, monitorando costantemente le spese e, sul sito web Unogas o tramite App, mette a disposizione uno sportello virtuale che permette di consultare le fatture emesse e controllare la situazione dei pagamenti. 

Inoltre, Unogas si occupa per conto del cliente anche di volture e subentri, posa contatori, nuovi allacciamenti e variazioni di potenza, oltre a fornire nuovi Servizi di Efficientamento Energetico, con anche la consulenza gratuita per individuare le soluzioni green più adatte alla propria attività (dalla fornitura di energia verde al fotovoltaico ed alla mobilità elettrica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *