‘Gli occhi che brillano’ – webinar con Mauro Berruto

Quattro chiacchiere insieme a Mauro Berruto, con letteralmente ‘gli occhi che brillano’ perché altro non può succedere di fronte a uno sportivo, un professionista, ma soprattutto una persona del suo livello. Un webinar che il comitato provinciale CSI di Reggio ha programmato per lunedì 30 novembre, alle 20.45, dedicato in particolare ad allenatori, dirigenti e atleti.

L’intenzione del comitato reggiano è innanzitutto quella di offrire un incontro ispirante e stimolante per chi, come noi, vive di sport. Non dimentichiamo certo il periodo in cui siamo: la speranza del CSI è anche di riuscire a riproporre la gioia dello stare insieme e confrontarsi, per quanto la situazione richieda che questo avvenga ‘da remoto’. Mai come adesso è importante riuscire a respirare un senso di comunità e, non di meno, vivere un momento di sana e formativa distensione.

L’ospite dell’incontro, forse, non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. Berruto ha allenato per oltre vent’anni ai massimi livelli della pallavolo nazionale e internazionale, un palmarès che comprende, tra le altre, anche la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra del 2012. Si aggiunge l’esperienza come direttore tecnico della Nazionale italiana di tiro con l’arco. Insomma, ci sarà molto di cui parlare, a partire dal suo manifesto ‘Sportivi – L’Italia che si muove’ e il suo libro ‘Capolavori’.

L’incontro è gratuito e a numero chiuso (100 posti). È possibile iscriversi fino al 29 novembre – o fino al raggiungimento del numero dei posti – compilando un form direttamente dal sito CSI (www.csire.it). Chi è interessato ad avere ulteriori informazioni o chiarimenti, può scrivere alla segreteria CSI – segreteria@csire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *