DJ SE[cre]T al Teatro Verdi di Poviglio

Il Teatro Verdi non si arrende e sfida coprifuoco e chiusure anticipate con un evento straordinario che lascia tutti con il fiato sospeso.
Venerdì 13 novembre, a partire dalle ore 17 fino alle 21, i famosi dj Mark Bee & Mirco B, da un luogo tenuto rigorosamente segreto, si alterneranno alla consolle per 4 ore di dj set dal vivo, in diretta streaming, per gli amici e i clienti del Teatro Verdi di Poviglio.

“Abbiamo pensato a un modo diverso per stare insieme raggiungendo virtualmente i nostri amici e clienti che, nonostante la pandemia e le limitazioni, continuano a dimostrarci il loro affetto usufruendo dei nostri servizi di asporto e di delivery” spiegano Barbara, Martina e Silvia, le proprietarie del Teatro Verdi che poco più di un anno fa hanno riportato in vita lo storico locale in centro a Poviglio.

Una determinazione che ha premiato le giovani imprenditrici che hanno fatto del Teatro Verdi un luogo in cui rivivono convivialità, cultura e divertimento.
“L’idea di proporre il Dj SE[cre]T nasce per offrire dell’ottimo sound ai nostri clienti, di venerdì sera al sicuro nelle proprie abitazioni, magari mentre gustano alcune delle nostre specialità o sorseggiano i nostri cocktail ordinati in delivery”.

In un periodo difficile per tutti, il Teatro Verdi continua a vivere, mantiene forte la propria identità e si proietta in un futuro virtuale accessibile a tutti collegandosi al sito teatroverdipoviglio.it

 

Profilo dei DJ

Mark Bee inizia nei primi anni 90 e cresce artisticamente nella emittente radiofonica XXI Secolo. Collabora con l’evento di Fotografia Europea e per un noto brand di moda. È uno dei membri di Infradisco, un progetto studio/live le cui produzioni stanno ottenendo buoni risultati nelle classifiche internazionali. Nei suoi dj set mescola house, funky, elettronica ottenendo selezioni mai scontate.

Fine selezionatore di brani, Mirco B (aka Mirco Bertani) è uno dei due membri di Club Squisito, riconosciuto da molti critici come una delle più interessanti proposte Deep-House Italiane. Spesso i suoi set vengono trasmessi nelle WebRadio internazionali, da Mosca a Madrid, passando per uno spazio resident in un programma d’Ibiza.

 

Teatro Verdi è aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle 7 alle 18.
Sabato e domenica dalle 8.30 alle 18.
In tutti i giorni di apertura, asporto e delivery dalle 18 alle 21.
Tel. 0522.572000
Fb/Insta: teatroverdipoviglio
E: teatroverdipoviglio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *