Correggio, il sindaco dona una targa all’Ospedale per ringraziare gli operatori

Correggio, in occasione della Giornata del dono 2020, il 17 ottobre scorso, il sindaco Ilenia Malavasi ha donato a medici, infermieri, tecnici, operatori, dell’Ospedale San Sebastiano una targa in segno del ringraziamento e della riconoscenza della città intera per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrate nell’emergenza COVID.
Il Giorno del dono ogni anno vuole essere un momento per valorizzare e coltivare l’operosità disinteressata a favore degli altri; l’obiettivo dell’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, è quello di costruire una cultura condivisa del dono, strumento prezioso per riscoprire il valore della gratuità e dell’aiuto reciproco.
Il direttore del San Sebastiano, dottoressa Angela Accardo e il direttore del Distretto di Correggio, dottor Davide Fornaciari, hanno ritirato la targa. Fornaciari, a nome degli operatori tutti, ha ringraziato il sindaco per questo gesto. “E’ per noi un riconoscimento importante – ha detto – da condividere con i nostri professionisti del Distretto e dell’Ospedale che si sono spesi con abnegazione e spirito di sacrificio e continuano a farlo a vantaggio della comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *