Classifica Milano Finanza: Errevi System tra le migliori PMI in Emilia-Romagna

Errevi System, tech company reggiana specializzata nella consulenza in ambito data center e nello sviluppo di applicazioni software per ottimizzare i processi aziendali, si è classificata tra le migliori PMI in Emilia-Romagna secondo l’analisi del quotidiano economico-finanziario Milano Finanza.

Errevi System si è classificata al ventiquattresimo posto tra le aziende della regione e al quarto posto nella provincia di Reggio Emilia.

La classifica si basa su dati di bilancio Leanus al 31 dicembre 2019 e prende in considerazione le aziende con un fatturato inferiore ai 150 milioni di euro nel 2018 e con un EBITDA e una variazione del fatturato superiore al 10%.

Le PMI sono un motore importantissimo del nostro territorio e siamo orgogliosi di rientrare in questa classifica. Ci siamo dati obiettivi ambiziosi e i risultati che stiamo raccogliendo sono il frutto dell’impegno e della professionalità di tutto il nostro team – afferma Agostino Vertucci, CEO di Errevi System – proseguiamo nel nostro piano di sviluppo territoriale e di inserimento di nuovi professionisti da inserire in percorsi di crescita continua, perché le persone sono il nostro valore più grande”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *