Cinema sotto le stelle: gli ultimi appuntamenti del 12 e 19 agosto

Cinema sotto le stelle, Arena Parrocchiale Rivalta: l’appuntamento del 12 agosto con il film su Massimiliano Kolbe e l’ultima proiezione del 19 agosto con il film “Il traditore” di Marco Bellocchio

Grande successo ha riscosso il ciclo di film “Cinema sotto le stelle”, che terminerà a Rivalta il 19 agosto. Sono stati molto apprezzati da grandi e piccoli i film di animazione, la pellicola “Jojo Rabbit” ha visto una notevole partecipazione, si spera che lo stesso avverrà con il film su Massimiliano Kolbe, che andrà in onda stasera, 12 agosto, con inizio alle ore 21.30.

La rassegna terminerà la serata del 19 agosto, con la proiezione del film “Il traditore” di Marco Bellocchio, che tratta della vicenda di Tommaso Buscetta, primo pentito di mafia. Dopo la visione, ci sarà una sorpresa: Don Matteo Galaverni, che è anche appassionato e valente astrofisico della Specola Vaticana, farà incontrare le stelle. La notte di San Lorenzo è appena trascorsa, se non si è riusciti a esprimere i propri desideri, guardando il cielo, si potrà riprovare mercoledì prossimo, grazie alla disponibilità di Don Matteo, che non scopre gli assassini come il suo omonimo televisivo, ma permetterà a tutti di scoprire l’affascinante e misterioso mondo delle stelle.
Vi aspettiamo tutti a Rivalta il 19 agosto con la mente e gli occhi rivolti al cielo.

Silvana Aleotti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *