Si chiama “Covid-19 Flash Report” e contiene riflessioni e dati sulle attività della Caritas di Reggio Emilia –Guastalla messe in campo nei mesi di marzo e aprile 2020, relative all’Emergenza Coronavirus che stiamo vivendo.
Come si è trasformata l’attività del Centro di Ascolto? Quanti pasti eroga la Mensa? Quanti posti letto sono garantiti sul territorio? Come si è mossa la generosità e il sostegno alle attività della Caritas? Quali riflessioni in questo periodo così difficile?
Sono solo alcune domande alle quali il Report cerca di rispondere, con dovizia di dettagli per una prima rendicontazione, a beneficio della trasparenza per le azioni messe in campo e come stimolo per le progettazioni future.
Continua a leggere tutto l’articolo su La Libertà del 13 maggio 2020