Diocesi in Tv: Santa Messa e Rosario in diretta ogni giorno e poi «Vangelo e vita»

Il Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà propone vari appuntamenti per la formazione e la preghiera, sia in tv che nel web. Riepiloghiamo i principali.
La Messa feriale delle ore 8.30 dal lunedì al sabato (nelle foto monsignor Nicelli) e la Messa festiva presieduta dal Vescovo alle 10.30 vengono trasmesse in diretta dal Vescovado e sono visibili su Teletricolore (canale 10), su La Libertà Tv (YouTube) e sulla pagina Facebook de La Libertà.
Anche il santo Rosario nel mese di maggio – recitato in vescovado da lunedì a venerdì alle ore 21 – si può seguire in diretta su Teletricolore (canale 10), su La Libertà Tv (YouTube) e sulla pagina Facebook de La Libertà.
Proseguono nel tempo di Pasqua gli appuntamenti IN DIRETTA da Guastalla, che si possono seguire tramite il sito web www.laliberta.info grazie al canale YouTube della Concattedrale: gli appuntamenti sono ogni domenica e ogni giovedì alle ore 18 con la celebrazione della santa Messa e ogni martedì sempre alle 18 con la recita del santo Rosario.

Ricordiamo che tutti i video della serie “La parola del vescovo Massimo” (pillole di letteratura registrate da monsignor Camisasca) sono archiviati e visibili sia su
La Libertà Tv (YouTube) che sul sito www.laliberta.info. Su La Libertà Tv sono anche disponibili i nuovi video pubblicati dalla redazione e le puntate pasquali di “Vangelo e vita”.
Il format diocesano “Vangelo e vita” continua in questo periodo con nuove puntate su Telereggio (canale 14); la prossima trasmissione sarà sabato 16 maggio alle ore 20.45, con replica domenica 17 maggio alle ore 13.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *