Csi e società: quali contributi dalla Regione?

Contro il logorio della burocrazia, il Centro Sportivo ha organizzato un corso gratis su Zoom per capire come accedere ai contributi regionali. Iscrizioni in scadenza il prossimo 14 maggio

In questo periodo complicato il Centro Sportivo sta avviando molte iniziative di comunicazione atte a non ‘perdere il filo’ con le associazioni sportive. Lo ha fatto anche tramite le dirette ‘Csi Live’, ospitando varie personalità della scena sportiva o istituzionale, per mantenere viva l’informazione ma anche la vicinanza emotiva. 

L’ultima diretta, insieme al capo della segreteria politica della presidenza dell’Emilia-Romagna Giammaria Manghi, ha aperto uno scenario interessante sul bando annuale che premia 200 soggetti sportivi in base alle proposte di progettazioni sportive, eventi regionali e sovraregionali. Causa covid-19, i termini di scadenza sono stati posticipati al 25 giugno, ma è meglio farsi trovare preparati. 
Insieme a Paolo D’Elia, referente dei progetti e scuole Csi, è stato pensato un corso ad-hoc per imparare a destreggiarsi e capire come partecipare. L’appuntamento è fissato per il prossimo 16 maggio, alle 10.30, su Zoom. Le iscrizioni chiuderanno il 14 maggio e sono aperte ai soli tesserati Csi che abbiano almeno 18 anni compiuti. Il corso è completamente gratuito, aperto a dirigenti sportivi e chiunque voglia approfondire l’argomento.

10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *