LUCE OLTRE IL BUIO. Una foto per affrontare meglio il futuro

Da Poviglio l’iniziativa solidale di Daniela Dall’Aglio

Daniela Dall’Aglio è sempre stata appassionata di fotografia, ma negli ultimi anni è riuscita a dedicare più tempo alla sua grande passione grazie a due amici fotografi (Giuseppe M. Codazzi e Matteo Colla) che l’ hanno aiutata a scoprire ancora di più il mondo della fotografia.  
Vorrei mettervi al corrente di questa mia iniziativa:

Daniela ha organizzato, insieme ad alcuni amici fotografi, un progetto a scopo benefico per aiutare le persone bisognose nel prossimo futuro ad affrontare le difficoltà che questa situazione terrificante ha generato.

Mi sta particolarmente a cuore perché purtroppo la mia famiglia è stata colpita direttamente da questa tragedia, e oltre al pianto e al profondo senso di impotenza provato, non ho saputo fare altro che questa piccola cosa ma che spero possa aiutare. So che in tanti lo stanno facendo; io ho pensato al mio paese ovviamente (Poviglio) dice Daniela.

Il progetto si chiama LUCE OLTRE IL BUIO. Una foto per affrontare meglio il futuro.

Lo scopo è quello di raccogliere fondi che saranno completamente devoluti in beneficenza a: Caritas parrocchiale per il sostegno alle famiglie bisognose, Protezione Civile sezione di Poviglio per il supporto alla comunità, Pubblica assistenza Croce Azzurra, alla Casa di Riposo “Le Radici” di Poviglio.

Sul portale: https://luceoltreilbuio.wordpress.com/ sono messe in vendita le foto.

Alcuni fotografi reggiani hanno messo in vendita una stampa in unico esemplare da negativo eseguita dall’autore su carta baritata, autenticata dalla firma dall’autore stesso. Quindi chicche per gli intenditori. Altri stampe da file.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *