Donazione di A.MOR S.r.l.: 100mila euro in ventilatori polmonari e dispositivi per l’assistenza ai pazienti colpiti dal Covid-19

Generosa donazione di A.MOR S.r.l. per il tramite di Amici del Cuore Onlus di Correggio

La società A.MOR S.r.l. della famiglia Bosi di Modena, proprietaria dell’ente fiere di Reggio Emilia, tramite l’associazione Gli Amici del Cuore Onlus di Correggio e con il coordinamento del Comune di Correggio, ha disposto a favore dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia una donazione di ventilatori polmonari e altri dispositivi per l’assistenza ai pazienti colpiti dal virus Covid – 19 per un valore complessivo di 100mila euro.

Grazie alla generosità e sensibilità della Famiglia Bosi le nuove dotazioni, concordate con la Direzione generale dell’azienda sulla base delle necessità più urgenti degli ospedali impegnati nell’emergenza, arricchiscono l’offerta assistenziale della rete sanitaria locale.

Gli Amici del Cuore ONLUS di Correggio è un’associazione senza scopo di lucro che promuove iniziative per favorire la cura e l’assistenza di persone con patologie e la diffusione di corretti stili di vita per la prevenzione di malattie cardiache.

Il Direttore Generale Nicolini, l’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia e tutti suoi professionisti sono profondamente grati per l’apprezzamento, la fiducia e l’incoraggiamento che questa donazione rappresenta e per l’aiuto concreto che, con essa, ricevono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *