Diocesi in TV: da Giovedì sera a Pasqua DIRETTE dalla Cattedrale

Il Centro diocesano Comunicazioni sociali/La Libertà trasmette in diretta, con immagini e commento, tutte le liturgie presiedute dal Vescovo in Cattedrale per il Triduo Pasquale e nella Domenica di Pasqua.

In sintesi, saranno trasmesse queste quattro liturgie diocesane: giovedì 9 aprile alle 21, venerdì 10 aprile alle 21, sabato 11 aprile (Veglia Pasquale) alle 21 e domenica 12 aprile (Pasqua di Risurrezione) alle 10.30.

Le trasmissioni del Centro Comunicazioni sociali della Diocesi si potranno seguire su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre), su Telereggio (canale 14) e in live streaming sul canale YouTube diocesano La Libertà Tv e sempre sulla pagina Facebook de La Libertà.

Andrà in onda anche la puntata pasquale del programma diocesano “Vangelo e vita”, che si potrà seguire su Telereggio (canale 14) sabato 11 aprile alle ore 20.45 e in replica domenica 12 aprile alle 13.15, con don Carlo Pagliari e Margherita Grassi.

Dopo questa puntata “Vangelo e vita” osserverà una pausa che era stata stabilita all’inizio dell’anno pastorale, dunque indipendente dall’emergenza sanitaria in atto. Le nuove puntate torneranno su Telereggio da sabato 9 maggio.

Per aggiornamenti sul palinsesto delle trasmissioni diocesane, compresa la Messa feriale, consigliamo di consultare il sito www.diocesi.re.it. Ricordiamo inoltre che sul sito www.laliberta.info è caricato l’archivio in ordine cronologico dei video “La parola del vescovo Massimo” pubblicati giorno per giorno su YouTube fino ad oggi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *