Il Vescovo incontra l’unità Santa Maria degli Angeli

L’ unità pastorale Santa Maria degli Angeli, comprendente le parrocchia di Regina Pacis, dello Spirito Santo, di Roncina, di Codemondo e di San Bartolomeo, si prepara a ricevere la visita del vescovo Massimo nei giorni 7-8-9 febbraio.

Il primo incontro sarà venerdì 7 febbraio alle ore 20.45 a Roncina con l’assemblea nella quale i parrocchiani dell’unità pastorale avranno la possibilità di porre domande al Vescovo.

Sabato 8 febbraio, alle ore 15, a Regina Pacis, in Oratorio, il Vescovo incontrerà i bambini e i ragazzi del catechismo e degli scout delle elementari; alle ore 16 incontrerà i ragazzi delle medie e, sempre nell’oratorio di Regina Pacis, alle ore 17 incontrerà i catechisti, gli educatori, gli allenatori. Alle ore 18, a San Bartolomeo, il Vescovo incontrerà gli animatori liturgici delle parrocchie (coro, persone che preparano le liturgie, curano le sacrestie eccetera), i ministri straordinari della comunione e gli animatori dei centri di ascolto della Parola.

Domenica 9 febbraio, alle ore 9.45, presso la parrocchia dello Spirito Santo, il vescovo Massimo incontrerà tutti gli operatori della Caritas, chi ha seguito i progetti di accoglienza, l’Unitalsi e il mondo del volontariato; alle ore 11 si terrà l’unica celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo per tutta l’unità pastorale; alle ore 17, presso l’Oratorio di Regina Pacis, Camisasca incontrerà le famiglie dell’unità pastorale, i catechisti battesimali e le coppie che preparano al matrimonio; alle ore 18 incontrerà i ragazzi delle superiori, i giovani universitari e lavoratori.

La Libertà racconterà la Visita in uno dei prossimi numeri.

Regina Pacis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *