Tempo di mettere al centro la relazione

La proposta del weekend con Incontro Matrimoniale (a Marola in febbraio)

Si è concluso domenica 5 gennaio un bellissimo Weekend (WE) Famiglie organizzato dalla comunità di Incontro Matrimoniale dell’Emilia Romagna che ha visto la partecipazione di otto nuclei familiari, genitori e figli, con due coppie guida e un sacerdote a Montecchio Emilia. Il WE Famiglie è una delle proposte di Incontro Matrimoniale insieme a quelle più note: i WE Sposi e i WE Fidanzati. I WE sono un tempo speciale che le coppie possono regalarsi per mettere al centro la loro relazione e ridare slancio ed energia alla vita di coppia, in famiglia e in comunità se si tratta di sacerdoti e consacrati.
Sì, sacerdoti e consacrati, perché anche loro sono invitati a partecipare ai WE Sposi, perché responsabili di una relazione fondamentale da coltivare con la comunità che sono chiamati a servire.

Continua a leggere tutto l’articolo su La Libertà del 22 gennaio

 

Una risposta su “Tempo di mettere al centro la relazione”

Buongiorno e sempre bello leggervi. Vorrei sapere cosa sono diventati i previati, non ricordo più il loro nome scusate, fiorenza, vedova mi farebbe piacere avere loto notizie. E ricevere la vostra lettera di informazione. Grazie. Luisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.