Forum Famiglie: sostenere chi ha aderito al “Manifesto per la natalità e la famiglia”

Quattro candidati alla presidenza della Regione e una cinquantina di candidati al consiglio regionale hanno ad oggi aderito al “Manifesto per la Natalità e la Famiglia” proposto dal Forum delle Associazioni familiari dell’Emilia-Romagna.

I candidati presidente che non si sono sottratti a un confronto democratico e hanno voluto far emergere il proprio orientamento – seppur rimarcando in alcuni punti le loro differenze dalle proposte del Forum – sono Simone Benini (M5S), Laura Bergamini (Partito Comunista), Simone Berti (Movimento 3V) e Stefano Bonaccini (Pd e altre liste).

Mancano all’appello invece Lucia Borgonzoni (Lega e altre liste), Marta Collot (Potere al Popolo) e Stefano Lugli (L’Altra Emilia-Romagna); in particolare dalla candidata del centrodestra il Forum non ha avuto riscontri ufficiali nonostante siano più di trenta i candidati consiglieri delle liste che la sostengono ad avere sottoscritto il Manifesto.

Il Forum invita gli elettori – soprattutto gli indecisi a visionare le risposte dei vari candidati presenti sul proprio sito regionale all’indirizzo http://forumfamiglieer.altervista.org/ManifestoRegionali2020/Adesioni/ e ad esprimere il proprio voto per i candidati alla Presidenza e al Consiglio sulla base delladesione al Manifesto e della loro posizione in merito alle proposte in esso contenute.

Il Forum ricorda infine ai candidati dei vari schieramenti che possono aderire al Manifesto fino all’ultimo giorno di campagna elettorale.

MANIFESTO FORUM FAMIGLIE  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *