Guastalla: cresce il volley femminile Saturno

L’annata sportiva 2019-2020 per il settore volley femminile della Saturno di Guastalla è iniziata sotto i migliori auspici; dopo un periodo un po’ in sordina, è questo l’anno del grande rilancio del volley femminile guastallase, sia per quanto riguarda il settore giovanile che per la prima squadra, che partecipa al campionato di prima divisone. Il responsabile di settore Remo Cani, coadiuvato dai consiglieri Alberto Varini e Luca Moreschi, ha centrato – partendo dalla ristrutturazione del settore tecnico iniziata nel 2018-2019 – due importanti obiettivi nella scelta del direttore sportivo e allenatore della prima squadra Diego Panisi e dell’istruttore federale Diego Bertoni due pedine importanti per il rilancio di tutto il settore tecnico.

Il nuovo programma tecnico ha già dato frutti importanti che si stanno concretizzando. Anzitutto nuovo entusiasmo per il settore minivolley federale, che sotto gli istruttori federali Manuele Moreschi e Letizia Castagnoli Letizia sta conducendo un ottimo lavoro tecnico ed ha attirato tante nuove adesioni (oggi il gruppo minivolley conta 30 bambine, quasi tutte nuove iscritte).
La squadra under 13, con varie nuove adesioni, ha un gruppo quasi tutto nuovo condotto alla grande da Diego Bertoni con l’allenatrice in seconda Letizia Castagnoli.

Continua a leggere tutto l’articolo su La Libertà dell’8 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *