Grande festa con il NatalTorre e il Premio Martinelli

Appuntamento in San Luigi Gonzaga per la messa alle 18.30 e alle 19.30 la cena degli auguri

E’ previsto per, sabato 14 dicembre, il tradizionale appuntamento del NatalTorre, la festa più sentita dell’Unione Sportiva La Torre, la cui prima edizione risale addirittura al 1958. Appuntamento, quindi, presso la parrocchia di San Luigi Gonzaga (via Torricelli 31): alle 18.30 la Santa Messa, ricordando i tanti amici che non ci sono più, e alle 19.30 la cena degli auguri.

Come sempre, al NatalTorre si accompagnerà l’iniziativa benefica Aggiungi un posto a tavola, quest’anno a favore della ludoteca Il Colore del Gioco, attiva proprio in San Luigi. Inoltre, durante la serata si rinnoverà l’appuntamento, giunto alla nona edizione, del Premio Sergio Martinelli, in memoria dello storico presidente, scomparso a settembre 2010. Un riconoscimento a cui, naturalmente, viene attribuito grande rilievo. Il premio, infatti, è destinato a personaggi che, con il loro esempio tangibile all’interno della Società, incarnano al meglio lo spirito torriano, in termini di comportamento rispettoso ed equilibrato verso tutti, di attaccamento ai colori grigiorossi, di serietà nell’impegno sportivo.

In allegato, uno scorcio del salone gremito in occasione dell’ultima cena sociale in autunno e una foto d’archivio di Sergio Martinelli al NatalTorre, tra un giovane Nicolò Melli e l’attuale presidente onorario della società Raul Siligardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.