Il 24 novembre al Teatro Ariosto Ottavia Piccolo in scena con Orient Express

Il 24 novembre (ore 20.30) al Teatro Ariosto di Reggio Emilia, Volontari nel Mondo RTM porta in scena lo spettacolo OCCIDENT EXPRESS con Ottavia Piccolo.

Il ricavato dello spettacolo sarà destinato ai progetti di RTM per donne e bambini nei Balcani

Alcune delle parole spese della protagonista in merito allo spettacolo sono “Occident Express è la cronaca di un viaggio. È il diario di una fuga, è l’istantanea su un inferno a cielo aperto. Ma soprattutto è una storia vera, un piccolo pezzo di vita vissuta che compone il grande mosaico dell’umanità in cammino. “Occident Express” è un frammento del nostro tempo. Un racconto spietato fra parole e musica, senza un solo attimo di sosta: la terribile corsa per la sopravvivenza”. 

La musica suonata dal vivo dall’Orchestra Multietnica di Arezzo contribuisce a raccontare i mille luoghi attraversati dalla protagonista nel suo viaggio; la fantasmagoria di ambienti, climi, spazi diversi.

I biglietti (platea e balconata centrale: 25€; balconata laterale e galleria: 15€) sono disponibili presso la Biglietteria del Teatro Municipale Valli:
Dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30,
Martedì, mercoledì, venerdì e sabato anche dalle 17 alle 19.
Prenotazioni telefoniche: al numero 0522 458854 il lunedì dalle 9 alle 13.
Teatro Ariosto: un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. 
Per informazioni: biglietteria@iteatri.re.it – 0522 458811

È inoltre possibile acquistare i biglietti online tramite il circuito VIVATICKET. Di seguito riportiamo il relativo link: https://www.vivaticket.it/ita/event/occident-express-haifa-e-nata-per-star-ferma/143204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *