Convegno Confedilizia sulle locazioni commerciali

Si terrà venerdì 15 novembre, dalle 14.45 alle 18.45, presso la sede di Via Tavolata n. 6, un convegno che Confedilizia, l’Associazione che tutela i proprietari di immobili, dedica alla “Casa” ed in particolare al settore delle Locazioni.

Con il Prof. Avv. Vincenzo Cuffaro dell’Università di Roma e l’Avv. Daniela Barigazzi, consulente della Confedilizia di Parma, si affronterà il delicato tema delle locazioni ad uso diverso dall’abitativo.

Verranno trattati anche casi specifici, come i contratti commerciali transitori, le cause di risoluzione del contratto, i problemi relativi alle destinazioni dei locali.

Il convegno, riservato agli iscritti Confedilizia, ovvero ai proprietari, tecnici, avvocati consentirà anche agli iscritti ai diversi Ordini e Collegi Professionali, di maturare crediti formativi.

Questo convegno si inserisce in quel filone di convegni, annualmente organizzati da Confedilizia, che porteranno a far conoscere agli iscritti i temi che animano l’attuale dibattito politico e giuridico fornendo un contributo di approfondimento ed un’occasione di dibattito anche sugli effetti che tali riforme generano sui proprietari di case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *