Aperte le iscrizioni alla rassegna diocesana delle corali parrocchiali

Sono aperte le iscrizioni alla XXIX rassegna diocesana delle corali parrocchiali “E le cose semplici… sono le più belle”.

 La rassegna diocesana delle corali parrocchiali è nata il 28 febbraio 1988 nel Santuario della B.V. della Porta di Guastalla su iniziativa dei giovani del coro e dell’allora parroco, il francescano padre Sandro Pini. Scopo della manifestazione era mettere a confronto le diverse esperienze, instaurare amicizie e qualificare il servizio del canto liturgico.

La corale della parrocchia San Pietro Apostolo in Rometta dell’U.P. Madonna del Carmelo di Sassuolo diretta dalla maestra Sandra Gigli, vincitrice della XXVIII rassegna diocesana delle corali parrocchiali che si è tenuta nel 2018 presso la chiesa di S. Faustino di Rubiera,  ha l’onore e l’onere di organizzare la rassegna corale  che si terrà domenica 10 novembre 2019 alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di S. Pietro Apostolo in Rometta Sassuolo, Via Milano 120.

 Le corali interessate a partecipare sono invitate a iscriversi con sollecitudine (entro e non oltre il 15 ottobre)

Tutte le informazione relative al regolamento e alla scheda di iscrizione sono reperibili sul sito: www.madonnadelcarmelo.it

 

 



Leggi altri articoli di Chiesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *