L’apertura dell’anno pastorale in diretta

Domenica 8 settembre è uno dei vertici celebrativi del Giubileo della Ghiara: la Messa presieduta dal Vescovo alle 18 rappresenta il pellegrinaggio della Diocesi per affidare alla Madonna l’anno pastorale. Quanti sono impediti a partecipare per età o malattia potranno ricevere indulgenza giubilare seguendo da casa la nostra diretta. La festa della Natività di Maria si celebra solo in Ghiara, quest’anno. In tutte le altre parrocchie si celebra la domenica XXIII del Tempo Ordinario (a eccezione di parrocchie e santuari intitolati anch’essi al mistero della Natività di Maria).

Il Centro diocesano Comunicazioni sociali riparte con la trasmissione integrale e in diretta della solenne Concelebrazione di apertura dell’anno pastorale di domenica 8 settembre alle ore 18 nel santuario della Ghiara, evento del Giubileo per i 400 anni della Traslazione dell’Immagine miracolosa

La santa Messa si potrà seguire in diretta tv su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre) nonché in streaming su YouTube (canale La Libertà Tv, raggiungibile sia dal sito www.laliberta.info che dal sito della Diocesi, www.diocesi.re.it) e sulla pagina Facebook de La Libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *