Tre nuovi vicepresidenti per Unindustria

BENASSI, KONZET E MAZZALI ELETTI NUOVI VICE PRESIDENTI DI UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA

Gli imprenditori, che assumono tre distinte deleghe, completano così la squadra di Fabio Storchi

L’Assemblea Generale di Unindustria Reggio Emilia, riunitasi nei giorni scorsi, ha eletto tre nuovi Vicepresidenti.

Si tratta di Fabrizio Benassi, amministratore di Gigli Costruzioni Srl di Reggio Emilia, a cui viene affidata la delega a Territorio e infrastrutture; Bernhard Konzet, legale rappresentante di Blulink srl di Reggio Emilia, con delega all’Innovazione, e Fausto Mazzali, socio e presidente di 76 Industrial Graphics Evolution Srl e Printabled Srl di Montecchio, che assume la delega all’Internazionalizzazione.

I nuovi Vicepresidenti si aggiungono a Daniela Fantozzi (delega a Piccola Impresa), Mauro Macchiaverna (delega a credito, finanza e progetti speciali), Marco Righi (Presidente Giovani Imprenditori) e Claudio Galli, che assume – oltre alle relazioni industriali e all’organizzazione- anche la delega all’Education.

Il Presidente Fabio Storchi completa così la sua squadra di Presidenza, che lo accompagnerà nella guida dell’Associazione fino al 2022.

L’Assemblea Generale, nella stessa seduta, ha inoltre provveduto all’elezione di otto componenti del Consiglio Generale, secondo quanto stabilito dell’art. 17 dello Statuto di Unindustria.

Sono stati eletti: Alberto Bartoli, Sarong Spa; Paolo Bertazzoni, Bertazzoni Spa; Fulvio Frigeri, Padana Tubi e Profilati Acciaio Spa; Savino Gazza, Sicem Saga Spa; Christian Grandi, Motor Power Company Srl, Ivano Parmigiani, Stampotecnica Srl; Fausto Spadoni, Max Mara Srl; Corrado Torreggiani, CTE International Srl. 

Fabrizio Benassi
Bernhard Konzet e Fausto Mazzali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *