25 mila euro raccolti per Apro Onlus

Tante le iniziative che in questo mese di giugno sono state realizzate a favore di Apro Onlus a sostegno del progetto “Il Tempo è prezioso. Capire, prevenire e curare il tumore del pancreas”.

Inaugurata la stagione estiva con le Notti Rosa di Massenzatico organizzate dal Circolo Arci La Capannina – Paradisa in collaborazione con le tante realtà di volontariato del territorio, che hanno portato alla Onlus circa 8.000 euro di offerte.

Sempre su Reggio si è svolta martedì 18 giugno una cena tradizionale presso il Centro Sociale Biasola che, con la presenza di oltre 300 persone, ha superato i 4.000 euro.

Non sono mancati gli appuntamenti in provincia: primo fra tutti, sabato 8 giugno, la 6°edizione della grigliata di beneficenza Ma che sapore ha la solidarietà, organizzata al Parco del Liofante di Salvaterra; 700 commensali per un incasso di 11.000 euro a favore di Apro e altrettanti per la Fondazione Grade.

Appuntamento anche a Correggio, dove il 14 giugno presso il Centro Sociale Espansione Sud, sono stati raccolti per Apro 2.000 euro con una cena benefica.

Ultimo impegno del mese a favore dell’Associazione domenica 30 giugno, con le volontarie di Apro presenti nelle vie del centro di Bibbiano per partecipare al mercatino del riuso.

Oltre 200 volontari si sono impegnati per raggiungere l’ importante risultato di 25.000 euro.

A loro e a tutti i sostenitori e partecipanti va il sentito ringraziamento di Apro Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *