All Star Game basket Csi, scendono in campo i migliori della A1

Giovedì 13 giugno, ore  20.30, alla palestra di via Vittorino da Feltre si affronteranno i migliori giocatori della A1 per un match memorabile

Appuntamento per tutti gli amanti del basket, giovedì 13 giugno,   a Coviolo, dove si terrà la All Star Game del basket Csi. In pieno stile ‘All Star Game – Nba’,  scenderanno in campo i migliori giocatori della categoria A1 del basket Csi, per un match davvero memorabile.

Al termine dell’annata sportiva, diciotto giocatori della categoria sono stati selezionati dagli allenatori e comunicati alla commissione basket. Divisi in due squadre, gli Orange All Star e i Blue All Star, si darà il via a un vero e proprio ‘scontro fra titani’. Una partita che concentra in sé tutto il meglio della stagione, per decretare la formazione composta da i giocatori più di livello dell’intera categoria A1 basket Csi.

In panchina, a coordinare le due squadre, ci saranno Conti e Mareggini, gli stessi allenatori delle due squadre finaliste nel campionato provinciale (Cocopelli Sport e U.s. Santos). Appuntamento alle 20.30, nella palestra di via Vittorino da Feltre a Coviolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *