Diocesi in tv, tanti appuntamenti questa settimana

Messa del Crisma, «Vangelo e vita», Veglia Pasquale e inizio del Giubileo

Quattro appuntamenti in tv con il Centro diocesano per le Comunicazioni sociali, dei quali tre in diretta. Vediamoli in ordine cronologico.

La Messa Crisamle di giovedì 18 aprile alle ore 9.30 presieduta dal Vescovo viene trasmessa in diretta dalla Cattedrale a cura del Centro diocesano per le Comunicazioni sociali e si può seguire in televisione su Teletricolore (canale 10) e in streaming sui siti internet della Diocesi/La Libertà.

La puntata pasquale del nostro programma “Vangelo e vita”, con don Carlo Pagliari intervistato da Margherita Grassi (foto sopra), andrà onda su Telereggio (canale 14) sabato 20 aprile alle ore 20.45 e verrà trasmessa in replica domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, alle ore 13.15 dalla medesima emittente. “Vangelo e vita” tornerà poi in onda su Telereggio da sabato 4 maggio alle 20.45.
Sempre sabato 20 aprile, a partire dalle ore 21, il Centro Comunicazioni diocesano trasmette in diretta dalla Cattedrale la Veglia Pasquale (foto sotto, del 2018) presieduta da monsignor Camisasca. La trasmissione si potrà vedere in televisione su Teletricolore (canale 10) e in streaming su YouTube (La Libertà Tv) e via Facebook, con comodo accesso dai siti www.diocesi.re.it e www.laliberta.info.

Stesse modalità di sintonizzazione (Teletricolore-canale 10 e streaming online) per la Messa di apertura del Giubileo della Madonna della Ghiara presieduta dal vescovo Massimo, liturgia che sarà trasmessa in diretta da corso Garibaldi lunedì 29 aprile alle 18.30. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *