Capodanno a Cavriago tra musica e operetta

Iniziare l’anno alla grande e in musica. E’ possibile al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago. Il 1° gennaio 2019, alle ore 15.30, a grande richiesta vi aspetta il “Concerto di Capodannocon l’Orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane, diretta dal maestro Stefano Giaroli. Saranno proposte le  musiche degli Strauss, padre e figlio. Emozioni alle stelle, dunque, per iniziare bene il nuovo anno. Saranno due ore di musica – tra valzer, polke e celebri arie -, ripercorrendo l’età d’oro dei fasti asburgici con l’orchestra “Sinfonica delle Terre Verdiane”, formata da trenta professionisti, con le voci di Graziella Barbacini (soprano) e Antonio Colamorea (tenore). Un percorso unico nel fascino immortale di questa grande musica.

E per chi vuole concludere in bellezza e all’insegna delle risate il 2018? Multisala Novecento vi aspetta anche la sera del 31 dicembre alle 20.30. Sarà rappresentata, sempre in sala Rossa, l’operetta “Il paese dei campanelli”. Sul palcoscenico salirà la Compagnia Teatro Musica Novecento di Reggio, con l’orchestra Cantieri d’Arte diretta dal maestro Stefano Giaroli.

Prezzo dei biglietti: per lo spettacolo del 31 dicembre, 30 euro (ridotti per over 65 e under 14, 28 euro); per il concerto del 1° gennaio, 25 euro (ridotti over 65 e under 14, 23 euro). E’ possibile effettuare l’acquisto dei biglietti per telefono (0522 372015), via internet ( www.multisala900.it) e direttamente alla cassa negli orari di apertura della biglietteria: feriali dalle 20.30 alle 21.30, sabato e festivi dalle 15.30 alle 21. Sono aperte le prevendite per entrambi gli spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *