“Domani mi alzo presto”, nuovo spettacolo al Piccolo Teatro in Piazza

S.Ilario D’Enza – Piccolo Teatro in Piazza  – venerdì 30 novembre 2018  – ore 21

Amor Vacui

Domani mi alzo presto

regia di Lorenzo Maragoni

con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin

una produzione Amor Vacui in collaborazione con La Piccionaia – Centro di Produzione Teatrale

Menzione speciale al Premio Giovani Realtà del Teatro 2015 all’Accademia Nico Pepe

Domani mi alzo presto e mi metto a studiare per l’esame. E finisco quel progetto che devo scrivere da settimane. E mi iscrivo in palestra. E attacco l’etichetta con il mio nome sul campanello di casa. Tutte le cose che vorrei fare. Tutte le cose che non ho mai tempo di fare. Domani mi alzo presto, e faccio una lista di cose da fare. È lunedì mattina. È una settimana decisiva per le scelte di vita di tre giovani adulti che condividono lo stesso appartamento. Eppure, sembrano impegnati a fare una sola cosa: procrastinare. Rimandare a domani. Passare giorni e notti a guardare infinite serie TV. Sempre meglio che affrontare il mondo reale.

Domani mi alzo presto è una promessa da fare ogni sera e da disattendere ogni mattina. È una commedia. Dura un’ora. Come tre episodi di Friends. Come un episodio e mezzo di Breaking Bad. Come trecentoventi sigle di Lost. Domani mi alzo presto. Tra il dire e il fare c’è il procrastinare.

Domani mi alzo presto è una commedia molto divertente e autoironica di una compagnia teatrale under 35 che mette in ridere situazioni e tic della generazione giovanile odierna.

ingresso 10 € / ridotto 8 €

Prevendita biglietti: Tabaccheria Merlini, P.za della Repubblica – Sant’Ilario d’Enza (RE)
Prenotazione telefonica: 328-6019875

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *