La società reggiana Cairepro nella Top 50 dei migliori studi di architettura in Italia

Cairepro, società di reggiana progettazione, è entrata nella Top 50 dei migliori studi di architettura italiani. La graduatoria è stata elaborata da Guamari e pubblicata dal quotidiano economico Il Sole 24Ore, basandosi sui bilanci del 2017.

Cairepro ha così scalato di sei posizioni la classifica rispetto allo scorso anno.

Il Presidente Nello Tafuro commenta con entusiasmo il nuovo prestigioso traguardo raggiunto: “Siamo molto soddisfatti per questo risultato. Siamo consapevoli che la strada da percorrere è ancora lunga, il lavoro di riorganizzazione interna che stiamo portando avanti sta producendo gli esiti che speravamo. Continuiamo ad investire sulle competenze per poter incrementare il nostro fatturato, certi di poter scalare ancora la classifica nei prossimi anni”. 

Cairepro, società di progettazione a scala nazionale che da oltre settant’anni sviluppa progetti a tutti i livelli, dal concept alla realizzazione finale, seguendo con estrema attenzione ogni fase del processo, applicando una metodologia integrata tra le diverse professionalità che compongono il team di lavoro.

Lo studio è guidato da 10 partner e vanta una rete di 50 professionisti che collaborano costantemente per offrire un prodotto creativo e contemporaneo di alta qualità tecnica, capace di risolvere problemi ed offrire emozioni tangibili e durature clienti e a coloro che abiteranno gli spazi costruiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *